Far Cry 4 Limited Edition

14,99 IVA inclusa


Ti aspettiamo
Disponibilità:
Spedizione il: 20 Nov 2019

Codice prodotto XONE0066
Categoria Xbox ONE
Marca marca
Disponibilità
Disponibilità altri pezzi previo ordine si

Segnala ad un amico

Altre domande ?

La Limited Edition di Far Cry 4 include il pacchetto “La redenzione di Hurk”, composto da tre missioni per giocatore singolo votate all’azione e con protagonista Hurk, un personaggio già apparso in un DLC di Far Cry 3. La Limited Edition include anche la sua arma preferita, il lancia arpione, soprannominato “l’Impalatore”.

Far Cry 4 è ambientato a Kyrat, una regione dell'Himalaya tanto spettacolare quanto selvaggia e pericolosa, in lotta contro un regime autoproclamato da un dispotico sovrano.
Sfruttando una vasta gamma di armi, veicoli e animali, i giocatori potranno vivere una nuova avventura in uno scenario esotico e liberamente esplorabile.

La Limited Edition di Far Cry 4 è stata pensata per tutti quei fan della serie Far Cry®, ma anche per i nuovi appassionati del brand, che vogliono estendere la propria esperienza di gioco grazie a delle missioni extra esclusive.

La Redenzione di Hurk

Offre 60 minuti di gameplay aggiuntivo, 3 nuove missioni e 1 arma esclusiva.

Tre missioni dense d’azione per singolo giocatore (20 minuti ciascuna):
Missione 1: Combatti contro i pericolosi nemici delle grotte di ghiaccio sulle cime innevate per recuperare un raro artefatto.
Missione 2: Elimina orde di nemici a bordo di un veicolo davvero insolito in compagnia di Hurk.
Missione 3: In questa epica conclusione, insegui il convoglio nemico e salva Hurk da una morte certa.
Arma Esclusiva: il Lancia Arpioni “l’Impalatore”!
Utilizza questo Lancia Arpioni per la caccia alle balene modificato e dotato di un pacchetto di personalizzazione esclusivo!

 

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.