Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

19,98 IVA inclusa


Ti aspettiamo
Disponibilità:
Spedizione il: 18 Set 2019

Codice prodotto XONE0039
Categoria Xbox ONE
Marca Konami
Disponibilità
Disponibilità altri pezzi previo ordine si

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Kojima Productions ha realizzato METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES come un prologo agli eventi che verrano narrati in METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN.
Questo prequel esclusivo introdurrà gli elementi chiave del gameplay che proseguiranno poi nella seconda e conclusiva parte del quinto epico episodio di METAL GEAR SOLID, e che faranno da ponte tra la linea narrativa dei precedenti episodi della serie e METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN.

MGS V: GROUND ZEROES narra la storia di una missione di salvataggio in un campo di prigionia cubano e gli eventi descritti culmineranno nella trama di MGS V: THE PHANTOM PAIN. Questo preludio mostrerà i grandi miglioramenti introdotti nella serie, possibili grazie all’utilizzo del FOX Engine di Kojima Productions e sarà caratterizzato da vaste ambientazioni di gioco e missioni dove le condizioni atmosferiche e il ciclo giorno‐notte giocheranno un ruolo vitale. Questi elementi saranno determinanti in MGS V: GROUND ZEROES, e permetteranno di iniziare a familiarizzare con le possibilità che saranno offerte da MGS V: THE PHANTOM PAIN.

Caratteristiche:

FOX ENGINE: Ground Zeroes mostra lo sbalorditivo motore grafico di Kojima Productions, un motore di gioco di nuova generazione che rivoluziona l'esperienza Metal Gear Solid.

STEALTH: I giocatori potranno servirsi di strategie per farsi strada furtivamente o procedere verso gli obiettivi ad armi spianate. Ogni scelta avrà diversi effetti sull'avanzamento e il progresso in gioco.

NEXT‐GEN: Metal Gear Solid torna con un nuovo capitolo, per la prima volta sulle console di nuova generazione, in un periodo di maggiore respiro in relazione alla base installata.

 

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.