Mario Party Star Rush

39,99 IVA inclusa


Ti aspettiamo
Disponibilità:
Spedizione il: 24 Set 2019

Codice prodotto 3DS0414
Categoria Nintendo 2DS & 3DS/XL
Marca marca
Disponibilità
Disponibilità altri pezzi previo ordine si

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Una delle serie storiche e più amate di Nintendo fa il suo trionfale ritorno su Nintendo 3DS con Mario Party Star Rush!
In questo nuovo capitolo i giocatori si scontreranno su nuovi spassosissimi tabelloni con l’obiettivo di raccogliere il maggior numero di Stelle possibile.
Inoltre grazie a tanti minigiochi nuovi di zecca, innovative modalità multiplayer giocabili anche da più giocatori con una sola scheda di gioco e tante altre novità inedite per la serie, Mario Party Star Rush si appresta a diventare il gioco della serie più divertente di sempre!

Finora, nella serie Mario Party i giocatori tiravano i dadi e si spostavano a turno. In questo gioco fino a quattro giocatori possono tirare i dadi e muoversi sulla mappa contemporaneamente. L'assenza dei tempi d'attesa significa un ritmo di gioco più veloce. Tutti giocano nei panni di un Toad di colore diverso e si spostano verso il boss del tabellone. Quando un giocatore raggiunge il boss, parte un minigioco in cui i giocatori dovranno collaborare per abbatterlo cercando di accumulare più punti degli avversari. Inoltre su tutto il tabellone si troveranno dei volti familiari del Regno dei Funghi, che si possono reclutare come alleati. Se ci si cimenta con i minigiochi dopo essersi alleati con personaggi come Mario e Peach, anche loro prenderanno parte al gioco e, alla fine, i punti dell’alleato saranno sommati ai propri!
I giocatori possono sperimentare con strategie diverse. Potresti dirigerti subito verso il boss e guadagnare punti nei minigiochi senza alleati, o percorrere il tabellone in cerca di personaggi da reclutare.

I giocatori possono farsi aiutare da personaggi come:

Toadette, Rosalinda e Wario nella modalità Toad Scramble

Possibilità di scegliere fra vari tabelloni di mondi diversi, in cui devi affrontare ingegnosi scontri con i boss

Fino a quattro giocatori possono tirare i dadi e spostarsi contemporaneamente

Possibilità di allearsi con un massimo di quattro personaggi del Regno dei Funghi che possono aiutare nel gioco

Il titolo permette di giocare diverse modalità in multiplayer con una sola scheda di gioco!

Ricco di divertenti modalità adatte a tutti.

 

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.