Evolution Tech - Resi e Rimborsi

RESI E RIMBORSI OGGETTI NUOVI

Nel caso dovesse arrivare merce non conforme a quanto indicato sul sito il cliente dovrà provvedere a riconsegnare la merce a Evolution Tech, la quale provvederà a sostituirla e ad emettere relativo rimborso.

I resi inerenti merce non conforme devono essere riconsegnati alla Evolution Tech nei giorni immediatamente successivi alla consegna, dopo aver inviato un’e-mail indicando la merce non conforme e aver ricevuto dalla Evolution Tech un’e-mail di conferma.

Si ricorda che il rimborso TOTALE sarà possibile unicamente se il prodotto verrà fornito in condizioni integre, provvisto dei relativi sigilli e/o bustine in plastica che ne certificano la mancata apertura (o peggio, utilizzo).

Non sarà possibile rimborsare prodotti aperti e pertanto da considerare come usati, eventualmente rimborsabili parzialmente e come tali, anche se utilizzati una volta sola.

Una volta che la merce sarà arrivata presso la Evolution Tech, dopo una rapida verifica, vi verrà rispedita la merce corretta o se non disponibile provvederemo al rimborso.

Ai sensi del DECRETO LEGISLATIVO 21 febbraio 2014, n. 21 – Attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori, recante modifica delle direttive 93/13/CEE e 1999/44/CE e che abroga le direttive 85/577/CEE e 97/7/CE. (14G00033) – Art. 1: Modifiche al Codice del consumo in attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori – Art. 59.: Eccezioni al diritto di recesso

1. Il diritto di recesso di cui agli articoli da 52 a 58 per i contratti a distanza e i contratti negoziati fuori dei locali commerciali è escluso relativamente a:

la fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente.


RESI E RIMBORSI OGGETTI USATI

Nel caso in cui ci sono problemi con un prodotto venduto USATO è possibile rendere il prodotto solo dopo testimonianza del problema tramite Foto, da spedire all'indirizzo info@evolutiontech.it

Grazie e buoni acquisti.